NuvolaVerde Institute, con Enzo Argante, Luciano Floridi e Daria Illy si formano i manager dell’impresa innovativa e sostenibile

Con Enzo Argante, giornalista con una lunga esperienza nella comunicazione d’impresa, e il suo "Nuvolaverde Institute", di cui la Fondazione è partner, esploreremo nuove figure manageriali per l'impresa innovativa e sostenibile. Si formeranno i designer del cambiamento in grado di gestire - con elasticità e rapidità - competenze e contesti legati al digitale e alla multicanalità. L‘associazione promuove un sistema di Mentoring Program sotto l’egida del professor Luciano Floridi da Oxford Universty e coordinato dallo stesso Enzo Argante.

Enzo_Argante-2.jpg

I “mentoring program” saranno  svolti da autorevoli esponenti della ricerca e dell’impresa con l’obiettivo di trasferire analisi, testimonianze e strumenti operativi. Target di riferimento: manager e giovani. Nel disegnare il percorso "Diversity&Inclusion Design" si è cercato di assicurare coerenza e concretezza in linea con le esigenze e le visioni d’impresa. Preside del mentoring program DEI è l’imprenditrice triestina Daria Illy.